domenica 26 febbraio 2012

Torta nascita









Buongiorno e benvenuta a Marta la mia piccola nipotina ! piccola  si fà per dire visto il suo dolce peso...
Per festeggiare la sua prima presenza nella famiglia ieri veloce veloce ho fatta questa torta... un pò storta e imperfetta ma nell' insieme carina ;-)
La torta è un classico pan di spagna che è venuto sofficissimo ( vuoi causa  l ' aggiunta di 1/2 bustina di lievito visto che ho fatto di corsa e per evitare di aver montato poco le uova ho deciso di metterlo )  il che per una torta decorata con pasta di zucchero bagna e crema non è proprio l 'ideale...poi sposta da un vassoio all' altro ,  poi risposta perchè ho dimenticato di mettere il pizzo...insomma mai avere fretta in cucina !!

Posted by Picasa

1 commento:

  1. ... e meno male che avevi fretta altrimenti che avresti fatto? Complimenti! ... un bacino alla piccolotta

    RispondiElimina